1. (Bando Genova) Che documentazione è necessario allegare a sostegno dei coperti dichiarati per il rendiconto finale della manifestazione (allegato 2.3 del bando)?
Se possibile allegare copia delle ricevute staccate o le matrici dei biglietti se disponibili; in caso contrario può essere redatta dall’organizzatore una autocertificazione con l’impegno eventuale a mettere a disposizione in momento successivo la documentazione a fronte di possibili controlli e/o accertamenti da parte della Provincia di Genova, ente erogatore del contributo economico.
2. (Bando Genova) Cosa si intende per note giustificative fiscalmente regolari che conducano al rendiconto stesso (vedi punto 8 del bando: Liquidazione dei contributi)?
È necessario allegare la documentazione che attesti le spese sostenute (fatture, scontrini, ricevute fiscali) in modo da dimostare anche la corrispondenza delle risultanze del rendiconto all’ammontare delle spese sostenute (vedi allegato 2.3 del bando: voci di spesa e voci di entrata).